THAILANDIA EXPERIENCE BANGKOK, TRIANGOLO D’ORO E RELAX A KOH SAMUI Gruppo base 12 persone / massimo 15 persone

Templi

Templi

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

la città di Bangkok

la città di Bangkok

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

Budda d'oro

Budda d'oro

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

il mercato

il mercato

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

Kho Samui

Kho Samui

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

templi

templi

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

 

THAILANDIA EXPERIENCE BANGKOK, TRIANGOLO D’ORO E RELAX A KOH SAMUI - CODICE VIAGGIO: THAIAUG24

13 giorni 11 notti

Partenza il 23 agosto 2024

Aeroporti di partenza: Venezia, Marco Polo

23 AGOSTO 2024: VENEZIA – BANGKOK

Incontro con coordinato Pend Viaggi in aeroporto a Venezia Marco Polo. Disbrigo delle formalità di imbarco e volo per Bangkok, in Thailandia. Assicuratevi di essere in aeroporto almeno tre ore prima dell'orario di partenza per completare il check -in e le procedure di sicurezza. Cena in pernottamento in volo.

24 AGOSTO 2024: BANGKOK - ARRIVO - TRASFERIMENTO Benvenuti all'aeroporto di Bangkok! Dopo aver ritirato i vostri bagagli, vi consigliamo di dirigervi verso la GATE 4, dove troverete il nostro assistente aeroportuale che vi attenderà. L'assistente sarà riconoscibile grazie a un cartello con il vostro nome o il nome dell'agenzia di viaggi. Il trasferimento verso il vostro hotel sarà gestito solo dall'autista, che sarà pronto ad accompagnarvi comodamente a destinazione. Potrete godervi il viaggio e ammirare le viste lungo il percorso. Una volta arrivati all'hotel, la vostra guida turistica in italiano vi aspetterà nella lobby o vi contatterà per fissare un appuntamento. Potrete discutere degli orari e degli itinerari delle vostre visite guidate, nonché ottenere tutte le informazioni necessarie per iniziare la vostra esperienza a Bangkok. Speriamo che il vostro soggiorno sia piacevole e che possiate godere appieno dell'assistenza fornita dal nostro team locale. Se avete ulteriori domande o bisogno di assistenza, non esitate a contattarci. Resto Della Giornata a disposizione per attività individuali. Prnottamento in Hotel.

25 AGOSTO 2024: BANGKOK – TOUR INSOLITO TRA PALAZZA – TEMPLI KUDI CHEEN Dopo la Prima Colazione in Hotel, Incontro con la guida e partenza per questa mezza giornata di visita di alcune delle principali attrazioni di questa metropoli. Si comincia con il Palazzo Reale, fondato nel 1782, che comprende non solo sale reali e trono, ma anche numerosi uffici governativi e il famoso Tempio del Buddha di Smeraldo. Copre un'area di 218.000 metri quadrati ed è circondato da quattro mura, 1900 metri di lunghezza. Si prosegue con il contiguo Wat Pho che non è solo uno dei templi buddisti più visitati di Bangkok, ma è anche la combinazione di storia, scienza medica e istituto scolastico. Ufficialmente battezzato Wat Prachetuphon Vimon Mangkararam, il Wat Pho fu fondato durante il XVI secolo e in seguito divenne il Royal Temple of King Rama I della dinastia Chakri. N el 2008, Il Wat Pho è stato nominato Memoria del mondo dell'UNESCO (MOW) come patrimonio documentario per l'Asia e la regione del Pacifico. Le visite terminano con il Wat Trimitr, questo tempio buddista vicino a Bangkok Chinatown è famoso per una sola cosa: il Buddha d'oro. La storia racconta che nel 1931 ci fu un restauro che si svolse a Wat Phraya Krai nel distretto di Yannawa. La statua principale del Buddha, che era in cemento, è stata quindi trasferita a Wat Trai Mitr, che stava subendo anche un importante rinnovamento ed espansione. Vent i anni dopo, nel 1955, quando le strutture furono completate, la statua del Buddha venne spostata per essere incastonata in uno degli edifici. Ma la statua del Buddha era troppo pesante e cadde dalla gru di sollevamento e la sua superficie che si era incrinata rivelò l'oro puro nascosto all'interno. Il Rientro in hotel è previsto tra le 12:00 - 12:30 per l’escursione mattutina e alle 17:00- 17:30 per quelle pomeridiana.

26 AGOSTO 2024: BANGKOK - MAEKLONG RAILWAY- DAMNOERN SADUAK La vostra giornata inizierà con la prima colazione in hotel. Tra le 06:30 e le 07:00, vi incontrerete con la guida in italiano e partirete per una bella giornata di visite nelle vicine province di Song Khram e Ratchaburi, situate a circa 100 chilometri da Bangkok. Inizierete con il Mercato sui Binari della Ferrovia (Mercato di Hoop Rom), comunemente chiamato anche mercato Siang Tai (noto per essere un'esperienza emozionante). Questo mercato è considerato una delle fantastiche attrazioni della Thailandia ed è situato lungo la ferrovia, vicino alla stazione ferroviaria di Mae Klong. In seguito, vi dirigerete verso il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Per raggiungerlo, vi dirigerete al molo e con una barca a coda lunga, percorrerete i canali per circa 30 minuti fino ad arrivare al mercato galleggiante. Il mercato di Damnoen Saduak a Ratchaburi è uno dei mercati galleggianti più popolari in Thailandia. Ogni giorno, attira numerosi turisti tailandesi e stranieri che vengono qui per fare acquisti, gustare cibi locali e immergersi nell'atmosfera dei mercati galleggianti tradizionali della Thailandia, costruiti oltre un secolo fa. Dopo la visita al mercato, pranzerete in un ristorante specializzato in frutti di mare. Successivamente, inizierete il viaggio di ritorno a Bangkok, con arrivo previsto in hotel intorno alle 14:00. Il pomeriggio sarà a vostra disposizione per attività individuali e opzionali.

27 AGOSTO 2024: BANGKOK- AYUTTHAYA- SUKHOTHAI- BANG PA IN - PARCO STORICO DI AYUTTHAYA- PARCO STORICO DI SUKHOTHAI La vostra giornata inizierà con la prima colazione in hotel. Alle 07:00, vi incontrerete con la guida in italiano per avviare l'esplorazione dell'Antica Capitale della Thailandia. Bang Pa In è il primo sito che visiterete, situato a circa 60 chilometri a Nord di Bangkok lungo le rive del fiume Chaopraya. Questo palazzo estivo della Famiglia Reale Thailandese risale al diciassettesimo secolo, prima dell'insediamento di Bangkok come capitale, e successivamente restaurato da Re Mongkut nel diciannovesimo secolo. Successivamente, il viaggio continua con la visita al Parco Storico di Ayutthaya, una città fondata intorno al 1350 circa. Fu la seconda capitale siamese dopo Sukhothai e prosperò dal XIV al XVIII secolo, diventando un importante centro urbano e commerciale. Ayutthaya era strategicamente situata su un'isola circondata da tre fiumi, che la proteggevano dagli attacchi marittimi. Questa area è stata un fulcro di diplomazia e commercio globale. Dopo una sosta per il pranzo tra le 13:00 e le 13:30, il pomeriggio proseguirà con l'arrivo al Parco Storico di Sukhothai. Quest'area, aperta tutti i giorni, offre la possibilità di esplorare tramite un servizio di tram o noleggio biciclette. All'interno delle mura della città si trovano numerosi monumenti, tra cui templi buddisti es trutture storiche come il Palazzo Reale e il Wat Mahathat. Le mura, con quattro cancelli principali, mostrano la storia e la cultura della regione. Arriverete al vostro hotel a Sukhothai verso le 17:30 circa.

28 AGOSTO 2024: : SUKHOTHAI - SRI SATCHANALAI - PHAYAO - CHIANG RAI PARCO STORICO DI SI SATCHANALAI - WAT PHRA THAT SUTHON MONGKOL KHIRI - VONBURI HOUSE - LAGO DI PHAYAO

La vostra giornata inizierà alle 07:00 con un incontro con la guida in italiano e partirà per Chiang Rai, con piacevoli soste lungo il percorso.Una delle tappe interessanti sarà il Parco storico di Si Satchanalai, situato sulla sponda del fiume Yorm. Questa antica città, precedentemente chiamata Muang Chaliang, diventerà Si Satchanalai durante il regno di Phra Ruang, quando un nuovo centro amministrativo sostituirà Chailang. All'interno di questo parco, scoprirete le rovine di ben 134 monumenti, ognuno con la sua storia e bellezza uniche. Successivamente, visiterete il Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri, un luogo di culto con una splendida architettura ispirata allo stile tradizionale e Lanna, con un edificio in legno di teak che catturerà l'essenza dell'arte locale. La Vonburi House, costr uita in teak alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX secolo in stile coloniale europeo, sarà ora una affascinante casa museo, ben conservata, e rappresenterà un importante pezzo di storia locale. Dopo queste esplorazio ni culturali, avrete una pausa per il pranzo in un ristorante locale. Successivamente, visiterete il Lago Phayao, un luogo molto popolare tra i turisti locali e una risorsa importante per la pesca. Potrete ammirare i pescatori al mattino presto, quando rie ntreranno con il loro pescato, rifornendo i ristoranti sul lago che prepareranno deliziosi piatti di pesce grigliato. Il lungolago sarà una zona ricreativa popolare, dove potrete partecipare a lezioni di aerobica, godervi pic - nic in famiglia e passeggiate serali lungo la passeggiata fiancheggiata da caffè e ristoranti. Qui avrete diverse opzioni per attività a vostra scelta (non incluse nella quotazione, da pagare direttamente in loco), come il noleggio di una barca per esplorare le acque fino al Wat Tilokarum o il noleggio di una bicicletta per una piacevole pedalata intorno al lago. Arriverete a Chiang Rai verso le 18:00 e procederete al check- in presso l'hotel prenotato. La serata sarà a vostra disposizione per rilassarvi e godervi il vo stro soggiorno.

29 AGOSTO 2024: : CHIANG RAI - CHIANG MAI- TRIANGOLO D’ ORO - WAT PHRA THAT PU KHAO- MUSEO DELL’OPPIO- TEMPIO BIANCO- MAE KRACHAN Oggi inizierete l'esplorazione di questa provincia, la più a Nord della Thailandia, cominciando dal celeberrimo Triangolo d'Oro, il punto in cui le frontiere del Myanmar (l'antica Birmania), della Thailandia e del Laos si incontrano. La vostra visita includerà il Wat Phra That Pu Khao, che offre una meravigliosa vista sul Triangolo d'Oro, sul fiume Mekong e sulle montagne boscose. Noterete due grandi serpenti Naga a più teste nella parte inferiore della scala che proteggono il tempio. Successivamente, proseguirete con la visita al Museo dell'Oppio, che espone ed educa i visitatori sulla produzione di oppio e il suo utilizzo nella vita delle popolazioni tribali delle colline. Durante la visita, avrete l'opportunità di imparare molto sulla storia dell'oppio e su come si sia sviluppato in questa famigerata località. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Lungo la strada per Chiang Mai, farete sosta al celebre Tempio Bianco, Wat Rong Khun, uno dei numerosi luoghi religiosi di ChiangRai. Questo straordinario tempio è stato creato dalla grande devozione dell'artista thailandese Chalermchai Kosipipat ed è dedicato al Signore Buddha con l'intenzione di costruire un paradiso raggiungibile sulla terra, simboleggiando la giustizia e l'incoraggiamento del buon karma. Inoltre, farete una breve sosta alle Hot Spring di Mae Krachan. Arriverete a Chiang Mai in serata e procederete al check -in presso l'hotel prenotato. La serata sarà a vostra disposizione per rilassarvi e godervi il vostro soggiorno. Auguriamo che abbiate una serata indimenticabile a Chiang Mai!

30 AGOSTO 2024: CHIANG MAI – SANTUARIO DEGLI ELEFANTI – DOI SUTHEP

Oggi vi attende una meravigliosa esperienza presso un santuario degli elefanti, dove avrete l'opportunità di conoscere meglio questi magnifici pachidermi. La visita di mezza giornata vi offrirà un'esperienza piacevole nel loro ambiente naturale, permettend ovi di trascorrere del tempo con gli elefanti e di apprendere la loro storia e il loro comportamento. Questa esperienza creerà ricordi indelebili della vostra interazione con questi straordinari animali.

31 AGOSTO 2024: CHIANG MAI - TRASFERIMENTO- COLAZIONE La vostra giornata inizia con la prima colazione in hotel. La vostra camera sarà a vostra disposizione fino alle 12:00. Due ore prima del volo, vi incontrerete con il nostro autista e partirà il trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai. Arriverete a Koh S amui, e all'uscita dall'aeroporto, il nostro rappresentante aeroportuale (in inglese) sarà lì ad attendervi per il trasferimento in hotel. Questo trasferimento sarà effettuato con un autista dedicato. All'arrivo in hotel, vi incontrerete con l'assistente italiano, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per rendere il vostro soggiorno piacevole e sicuro. L'assistente rimarrà a vostra disposizione tramite contatto su Whatsapp durante tutto il vostro soggiorno. Dopo il check - in presso l'hotel selezionato (con le camere garantite disponibili a partire dalle 14:00, a meno che non abbiate prenotato l'early check - in), avrete il resto della giornata a vostra disposizione per rilassarvi e recuperare dall'arrivo. Vi auguriamo un soggiorno piacevole e rilassante a Koh Samui.

01 - 02 SETTEMBRE 2024: KOH SAMU- RELAX Dopo una gustosa prima colazione in hotel, il resto della giornata sarà completamente a vostra disposizione per il massimo relax. Potrete godervi il vostro tempo come preferite, rilassandovi in spiaggia, esplorando l'isola o semplicemente dedicandovi al riposo. Il trattamento previsto per oggi comprende il pernottamento e la prima colazione, così da garantirvi un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni. Che la vostra giornata di relax sia colma di tranquillità e piacevoli momenti a Koh Samui!

03 SETTEMBRE 2024: KOH SAMUI PARTENZA- TRASFERIMENTO Inizierete la giornata con la prima colazione presso l'hotel. La vostra camera sarà a disposizione fino alle 12:00 per permettervi di fare gli ultimi preparativi e rilassarvi. Due ore prima del vostro volo, vi incontrerete con il nostro autista, che vi accompagnerà per il trasferimento all'aeroporto. Vi auguriamo un viaggio sicuro e piacevole e speriamo di avervi fornito un'esperienza memorabile durante la vostra visita in Thailandia. Grazie per aver scelto i nostri servizi. Vi auguriamo un buon viaggio!


Prezzo indicativo a partire da 2.650 € A PERSONA