NOTO CON SIRACUSA E ORTIGIA IN GIORNATA NOTO CON SIRACUSA E ORTIGIA IN GIORNATA

null

1 giorno

Partenza il 23 marzo 2025

null

1 giorno

Partenza il 23 marzo 2025

null

1 giorno

Partenza il 23 marzo 2025

 

NOTO CON SIRACUSA E ORTIGIA IN GIORNATA - CODICE VIAGGIO: NOTMARZO25

1 giorno

Partenza il 23 marzo 2025

Aeroporti di partenza: Venezia, Marco Polo

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ritrovo dei sig. partecipanti all’Aeroporto di Venezia Marco Polo alle ore 04:30; incontro con nostro Accompagnatore, consegna delle carte di imbarco (che verranno inviato anche via WhatsApp il giorno precedente) e partenza con il volo Ryanair delle ore 06.10, con 1 bagaglio piccolo da portare con se (tipo zainetto/borsa da donna).

Arrivo a Catania alle ore 07.55 Incontro con la guida e ns bus riservato per il trasferimento a Noto: se ami la grande architettura, i meravigliosi paesaggi e le spiagge di sabbia dorata, Noto non ti deluderà. Questa piccola città situata nel sud-est della Sicilia, a soli 40 km da Siracusa, è il simbolo del barocco siciliano, una perla di questo periodo artistico che delizia tutti coloro che la visitano.

Alle ore 13.30 circa pranzo libero.

Visiteremo il parco Archeologico di Siracusa e successivamente trasferimento a Ortigia (Siracusa) per continuazione della passeggiata guidata: un Isolotto della Sicilia sudorientale, su cui sorge la parte più antica della città di Siracusa. Unita alla terra ferma da tre ponti, l'isola di Ortigia si protende nel mar Jonio allungandosi da nord a sud per oltre 1,5 km, tra l'ampia insenatura del porto grande, a ovest, il mare aperto a est ed il porto piccolo a nord est, terminando a sud nella stretta penisola (200 mt).

Tempo libero per i partecipanti.

Al termine della visita riprenderemo il bus per l’aeroporto di Catania dove riprenderemo il volo Ryanair delle ore 20.40 con arrivo a Venezia alle ore 22.30. Fine dei ns servizi


Prezzo 210 € A PERSONA